Cerca nel blog

domenica 19 luglio 2015

Talathdaer, l'Elfo della Notte

Salve a tutti!
Essendo nuovo in questo blog, vorrei firmarmi come Talathdaer. Questo nome non proviene da nessuna lingua antica, anche se sembra. Come ho fatto a trovare un nome così assurdo? Usando il creatore di nomi di World of Warcraft, che ha sempre dei nomi stupendi e originali. Essendo un Elfo della Notte su questo gioco, ho voluto scegliere un nome, tra quelli proposti, che richiamasse quanto più possibile l'essenza di questo popolo, il quale mi piace moltissimo. 

Ho deciso di collaborare con Grian nello scrivere su argomenti come mitologia e folklore, essendo, come Grian, aderente alla fede neopagana, dato che appunto entrambi questi argomenti mi interessano molto. Fin da bambino ho avuto curiosità per queste narrazioni che hanno per tema la natura delle cose che ci circondano, storie di grandi eroi o tragedie, come nel caso greco. 

Detto questo, spero che possiate trovare piacevoli gli argomenti di cui tratteremo e che la vostra sete di curiosità non cessi mai!  

Talathdaer




Nessun commento:

Posta un commento